Un impegno per l'educazione e le nuove generazioni
Il 20-21 settembre socrsi BOOM, ha preso parte a Imola Green 2024, l’evento di riferimento per la sostenibilità e l'innovazione, tenutosi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Durante l'evento, abbiamo presentato Cities, il gioco VR che guida l’utente a conoscere i comandi di base del mondo Meta, per poi costruire città dove possono controllare ogni aspetto della pianificazione urbana, dall'edilizia ai servizi pubblici, fornendo assistenza, istruzione e altro ancora alla popolazione.
Testimone del binomio che unisce apprendimento e gioco, il gioco, sviluppato da BOOM, mira a sensibilizzare le nuove generazioni sui temi cruciali della sostenibilità e della responsabilità sociale.
La nostra partecipazione a Imola Green ha rappresentato un'importante occasione per consolidare il nostro impegno verso la sostenibilità e la digitalizzazione. Abbiamo presentato percorsi formativi in ambito ESG (Environmental, Social, Governance), dimostrando come tecnologia e educazione possano essere strumenti chiave per affrontare le sfide del futuro.
Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni!