CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONTENUTI SUI SOCIAL

8 (1)

Come dare valore al tuo brand attraverso il content marketing

Una delle componenti principali da includere nelle proprie strategie di comunicazione per creare contenuti di valore è il content marketing.

Cosa intendiamo per content marketing? La sezione dedicata allo studio e implementazione di tecniche per creare e condividere contenuti online, con l’obiettivo finale di creare un maggiore engagement tra i clienti.

Nel workshop dedicato, i partecipanti, accompagnati da esperti, scopriranno le tecniche più efficaci per creare contenuti digitali efficaci.

Ecco alcuni dei temi che verranno trattati:

  • Panoramica sulle competenze tecniche necessarie a progettare e creare contenuti per i canali digitali e social, focalizzandosi sulla produzione di video e scrittura di testi.
  • Produzione di un contenuto dal brief all’esecuzione (grafiche, video, foto)
  • Scrittura di testi con tecniche di digital copywriting
  • Utilizzo di strumenti per la produzione di contenuti (gratuiti)
  • Ricerca immagini in banche dati

Cosa aspetti? Contattaci a info@bo-om.it per riservare il tuo posto

Il corso avrà inizio il 26 Ottobre.

Se sei un’azienda contattaci, abbiamo un’offerta speciale per te, per formare su questi argomenti tutte le persone della tua azienda.

Più recenti

Copertine News (1) (1)

“Musica e New Generation” — Il tuo primo podcast nasce in BOOM!

Scopri i segreti del podcasting, esplora l’Hip-Hop e racconta le emozioni delle nuove generazioni

LEGGI TUTTO
Copertine News (1)

Competenze per lo sviluppo delle tecnologie digitali nelle imprese dei servizi avanzati: i percorsi di formazione di AECA

Il progetto – nato da AECA - Associazione emiliano romagnola centri autonomi formazione professionale - offre una doppia opportunità di formazione gratuita per sviluppare le competenze digitali del futuro.

LEGGI TUTTO
IMG 1508

Growth Mindset: il segreto per crescere e superare le sfide

Adottare l'approccio del Growth Mindset può far crescere il tuo percorso professionale. Esplora strategie per superare la resistenza al cambiamento, attraverso casi concreti di successo aziendale.

LEGGI TUTTO