Start up stories: come trasformare il sogno in una realtà profittevole

Progetto Senza Titolo (2)

Lunedì 13 novembre si è tenuto il BOOM CIRCLE startup stories.

La sede di BOOM ad Osteria Grande è stata il palcoscenico ideale per parlare di Open innovation, esplorando le relazioni che si istaurano tra start-up e aziende.

L’evento ha coinvolto in prima persona tutti i partecipanti, grazie ad una serie di domande interattive sui temi dell’open innovation legati al mondo delle aziende e delle start-up e gli interventi degli speaker hanno regalato una nuova visione ai presenti, portando spunti concreti sulle opportunità che una start-up può generare.

Uno dei temi principali emersi durante le tavole rotonde è stato quello dell’importanza della collaborazione tra aziende e start-up, che è fondamentale per superare problemi comuni a questo genere di imprese.

E' intervenuto anche Enzo Castellaneta, Chief Commercial Officer di BULTI, che, con uno speech rivolto alle startup, ha dato suggerimenti e consigli sulle strategie da adottare e dell’importanza di partecipare ad eventi per ampliare il proprio network di aziende.

Unisciti alla BOOM Startup Membership

Scopri di più e unisciti

Più recenti

IMG 1508

Growth Mindset: il segreto per crescere e superare le sfide

Adottare l'approccio del Growth Mindset può far crescere il tuo percorso professionale. Esplora strategie per superare la resistenza al cambiamento, attraverso casi concreti di successo aziendale.

LEGGI TUTTO
Copertine News

ChatGPT e Didattica: l’AI che rivoluziona l’insegnamento!

Scopri tutto sull’Edu Circle del 24 marzo

LEGGI TUTTO
Untitled (1600 X 900 Px) (3)

WOW Women Motor 2025

Un successo all'Autodromo di Imola tra motori e lotta agli stereotipi

LEGGI TUTTO