Insieme per nuove esperienze dedicate allo Sport e all'innovazione
BOOM, il nostro knowledge e innovation hub, e Virtus Segafredo Bologna, squadra di riferimento per il mondo della pallacanestro bolognese, collaboreranno nei prossimi mesi con l'obiettivo di unire il mondo dello sport con l'innovazione aziendale e la formazione scolastica.
Insieme, offriremo esperienze coinvolgenti e uniche che combineranno l'eccellenza sportiva con le sfide aziendali contemporanee e l’apprendimento a scuola.
Nel contesto aziendale, la collaborazione si inserisce all’interno di "T.E.A.M Program: Taste Experience And Emotion", esperienze di team building uniche proposte insieme a Palazzo di Varignana.
Tra le iniziative in programma progettate per potenziare la collaborazione e migliorare la comunicazione all'interno del gruppo troviamo:
- I coach BOOM guideranno i team aziendali attraverso esperienze coinvolgenti e sfide stimolanti. Successivamente, i team parteciperanno ad attività ludiche e di interazione basate su alcune semplici simulazioni di gioco presso Casa Virtus Alfasigma.
- Oltre alle esperienze con i coach di BOOM, i partecipanti avranno l'opportunità di vivere un tour pre-match emozionante presso la Virtus Segafredo Arena e la possibilità di assistere a una partita dal vivo!
Per le scuole la collaborazione prevede un focus su “Tifo sano e analisi dati” per unire la passione per lo sport con l'innovazione tecnologica e l'educazione. L’obiettivo è quello di coinvolgere attivamente le scuole del territorio, offrendo agli studenti esperienze di apprendimento stimolanti e interattive, sensibilizzandoli sui valori dello sport.
Siamo sicuri che questa nuova partnership con Virtus Segafredo rappresenti un’opportunità unica per aziende e scuole del territorio di partecipare ad attività uniche ispirate dall’azione in campo.
Per maggiori informazioni: info@bo-om.it