Business model e tool: il Value Proposition Canvas

Open Innovation

Obiettivi formativi

L’obiettivo del corso è quello di trattare l’argomento della Value Proposition, partendo dalla presentazione della Competition Analysis, per poi passare alla spiegazione di come realizzarla fornendo alcuni suggerimenti. Inoltre, il corso approfondisce temi quali il Voice of the Costumer & Proto-personas, le User Personas, il Proto-Personas Template e la Value Proposition Canvas.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Digital Innovation, Organizzazione, IT

Contenuti del corso

Competititon Analysis

Che cosa succede quando non hai un’idea chiara della concorrenza

Come fare una competition analysis?

Alcuni suggerimenti per l’analisi

Voice of the Costumer & Proto-personas

User Personas

Proto -Personas Template

Introduzione alla Value Proposition

Value Proposition Canvas

Le skill che maturerai

Business Change Management

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Sempre disponibile
Termine Sempre disponibile
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità E-learning
Durata 30 minuti ogni E-Learning
Lingue Italiano,Inglese
Livello Base
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli