L’obiettivo del corso è quello di trattare l’argomento della Value Proposition, partendo dalla presentazione della Competition Analysis, per poi passare alla spiegazione di come realizzarla fornendo alcuni suggerimenti. Inoltre, il corso approfondisce temi quali il Voice of the Costumer & Proto-personas, le User Personas, il Proto-Personas Template e la Value Proposition Canvas.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Digital Innovation, Organizzazione, IT
Competititon Analysis
Che cosa succede quando non hai un’idea chiara della concorrenza
Come fare una competition analysis?
Alcuni suggerimenti per l’analisi
Voice of the Costumer & Proto-personas
User Personas
Proto -Personas Template
Introduzione alla Value Proposition
Value Proposition Canvas
Avvio | Sempre disponibile | |
---|---|---|
Termine | Sempre disponibile | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | E-learning | |
Durata | 30 minuti ogni E-Learning | |
Lingue | Italiano,Inglese | |
Livello | Base | |
Profilo |