Partendo dalla definizione della strategia, il Laboratorio mira ad approfondire la scelta dei canali di comunicazione da presidiare (con un focus sui Social Media), alla valutazione della performance dei contenuti. Inoltre, il laboratorio ha l’obiettivo di formare i partecipanti sui pilastri del content marketing e dello storytelling.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso
Progettare la Content Strategy
Analisi di contenuti e di engagement
Content narrative & design
Conoscere il framework di diffusione dei messaggi social
Elementi di Content Analytics
Sviluppo del contenuto narrativo
Avvio | Se sei interessato al corso compila il form | |
---|---|---|
Termine | Se sei interessato al corso compila il form | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 4 ore ogni workshop | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |