Il workshop utilizzerà la metodologia PBL – Project Based Learning – in cui i partecipanti attiveranno i propri percorsi di apprendimento lavorando in sotto-gruppi per affrontare proattivamente ed in prima persona il problema posto.
Partendo da un quesito i partecipanti dibatteranno, sulla base degli stimoli, delle analisi e delle ricerche effettuate durante il corso, le due tesi contrapposte.
Manager e Middle Manager, Responsabili di Processo e Project Manager.
Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.
Definizione metodologia PBL e struttura del percorso
Excursus storico sulla leadership
Presentazione di stimoli, situazioni, evidenze e tendenze in merito all'esercizio della leadership
Divisione dei partecipanti in due sotto-gruppi e consegna dei riferimenti bibliografici per i project work
Project work e dibattito
Avvio | Se sei interessato al corso compila il form | |
---|---|---|
Termine | Se sei interessato al corso compila il form | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 12 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |