Il Laboratorio aiuta i partecipanti a mettere in pratica l’impatto del digitale sul business dell’impresa. È importante avere già chiari gli obiettivi di business raggiungibili grazie al web per iniziare a stendere insieme al docente una strategia di marketing digitale.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.
Marketing digitale: dalla genesi a oggi
Gli strumenti del REACH
Gli strumenti dell’ACT
Gli strumenti del CONVERT
Gli strumenti dell’ENGAGE
Strutturazione di un piano di marketing digitale
Avvio | Se sei interessato al corso compila il form | |
---|---|---|
Termine | Se sei interessato al corso compila il form | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 4 ore ogni workshop | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |