Digital Transformation

Digitale Marketing

Obiettivi del corso

ll corso intende fornire le competenze di base finalizzate a comprendere e far proprie le sfide e le metodologie per affrontare la Digital Transformation. In particolar modo, le possibilità per organizzare l’azienda verso un modello di innovazione, che possa prosperare nella competizione e nella soddisfazione del cliente. Inoltre, verranno affrontati i temi legati alle tecnologie di innovazione, alla loro comprensione e al loro utilizzo, e ai necessari cambiamenti culturali e organizzativi per permettere di adottarle con successo e con vantaggio competitivo. ​

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale.

Modalità

Il corso si svolgerà in presenza presso la sede BOOM.

Contenuti del corso

Fornire una panoramica completa dei modelli di business possibili e dei rispettivi requisitivi organizzativi ​

Trasmettere i principi alla base della pianificazione strategica e della creazione di un vantaggio competitivo​

Comprendere come guidare un gruppo di lavoro in attività di cambiamento, motivando le persone e condividendo i target garantendo la coerenza delle decisioni con le politiche aziendali​

Analizzare gli scenari di impatto organizzativo e di cambiamento per l’innovazione continua in azienda​

Analizzare l’impatto della digitalizzazione sulle funzioni aziendali

Imparare a realizzare progetti e processi data-driven​

Apprendere gli strumenti tecnologici per analizzare, costruire, consegnare il valore

Le skill che maturerai

Digital transformation

Categorie

Cross-industry
Blocca il prezzo Natalizio!

Dettagli sul corso

Avvio 12/02/2025
Termine 14/03/2025
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 16 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Erogato da
LOGO BIREX
Vedi dettagli