Obiettivi del corso
ll corso intende fornire le competenze di base finalizzate a comprendere e far proprie le sfide e le metodologie per affrontare la Digital Transformation. In particolar modo, le possibilità per organizzare l’azienda verso un modello di innovazione, che possa prosperare nella competizione e nella soddisfazione del cliente. Inoltre, verranno affrontati i temi legati alle tecnologie di innovazione, alla loro comprensione e al loro utilizzo, e ai necessari cambiamenti culturali e organizzativi per permettere di adottarle con successo e con vantaggio competitivo.
Destinatari
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale.
Modalità
Il corso si svolgerà in presenza presso la sede BOOM.
Contenuti del corso
Fornire una panoramica completa dei modelli di business possibili e dei rispettivi requisitivi organizzativi
Trasmettere i principi alla base della pianificazione strategica e della creazione di un vantaggio competitivo
Comprendere come guidare un gruppo di lavoro in attività di cambiamento, motivando le persone e condividendo i target garantendo la coerenza delle decisioni con le politiche aziendali
Analizzare gli scenari di impatto organizzativo e di cambiamento per l’innovazione continua in azienda
Analizzare l’impatto della digitalizzazione sulle funzioni aziendali
Imparare a realizzare progetti e processi data-driven
Apprendere gli strumenti tecnologici per analizzare, costruire, consegnare il valore
Avvio | 12/02/2025 | |
---|---|---|
Termine | 14/03/2025 | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 16 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |
||
Erogato da |