Obiettivi formativi
Il workshop mira a fornire le conoscenze e gli strumenti necessari all’analisi dell’innovazione di prodotto in tutte le sue sfaccettature e alla comprensione dei criteri di sostenibilità e fattibilità nella valutazione di una partnership.
Destinatari
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale e, in particolare, responsabili e specialisti delle aree Digital Innovation, Organizzazione, IT.
Modalità
Raggiunto il numero minimo dei 10 partecipanti, i corsi in programma si svolgeranno in presenza. Con 9 o meno partecipanti i corsi si terranno da remoto.
Analisi rispetto a bisogni, aspettative e comportamenti rispetto ai quali l'innovazione di prodotto e servizio è significativa
Criteri di sostenibilità e fattibilità nella valutazione di una partnership, rispetto al campo di applicazione specifico di una corporate
Avvio | 14 novembre 2024 | |
---|---|---|
Termine | 14 novembre 2024 | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 4 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |