Social media advertising

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze per comprendere come i social rappresentino uno dei tasselli importanti per fare comunicazione all’interno di un’azienda e come renderli parte integrante di un impianto di comunicazione, poiché sono uno degli elementi fondamentali in un processo d’acquisto. Questo corso dunque propone un percorso su come arrivare a fare content marketing partendo da contenuti efficaci.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Interazioni e contatti sui social

Tipologie di pubblico

Come creare contenuti idonei e di qualità

Content Marketing

Le skill che maturerai

Digital Marketing

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Sempre disponibile
Termine Sempre disponibile
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità E-learning
Durata 25 minuti ogni E-Learning
Lingue Italiano,Inglese
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli