Search Engine Optimization Lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il laboratorio trasmette le competenze necessarie a strutturare attività online in grado di intercettare visite e contatti dai motori di ricerca. Le esercitazioni si concentrano sulla costruzione pratica di un progetto digitale SEO oriented, sulle tecniche di scrittura ottimizzate per i motori di ricerca e sugli strumenti SEO più utilizzati dai web marketer.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare specialisti ed esperti che si occupano di tematiche legate ai pagamenti e alla monetica.

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.

Contenuti del corso

La SEO e il posizionamento su Google

I criteri di ranking di Google

Le keyword generiche e la long-tail

L'intento di ricerca (search intent)

I meta tag e la SEO on-page

Cenni sulla SEO copywriting

Strumenti per fare SEO

Le skill che maturerai

Digital Transformation

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Se sei interessato al corso compila il form
Termine Se sei interessato al corso compila il form
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli