Il laboratorio trasmette le competenze necessarie a strutturare attività online in grado di intercettare visite e contatti dai motori di ricerca. Le esercitazioni si concentrano sulla costruzione pratica di un progetto digitale SEO oriented, sulle tecniche di scrittura ottimizzate per i motori di ricerca e sugli strumenti SEO più utilizzati dai web marketer.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare specialisti ed esperti che si occupano di tematiche legate ai pagamenti e alla monetica.
Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.
La SEO e il posizionamento su Google
I criteri di ranking di Google
Le keyword generiche e la long-tail
L'intento di ricerca (search intent)
I meta tag e la SEO on-page
Cenni sulla SEO copywriting
Strumenti per fare SEO
Avvio | Se sei interessato al corso compila il form | |
---|---|---|
Termine | Se sei interessato al corso compila il form | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 4 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |