Il laboratorio trasmette le competenze necessarie a strutturare in maniera efficace ed efficiente il lavoro di un Social Media Team, di qualsiasi dimensione ed in qualsiasi mercato. Dai processi agli strumenti si passa poi, nella seconda metà della giornata, alle tecniche di sviluppo sostenibile di un’audience su Instagram.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso
Concepire i social come canale di Business
I social nei processi di acquisto delle persone
La grammatica della comunicazione social
Come stanno evolvendo i principali social
La pubblicità sui social
Avvio | Se sei interessato al corso compila il form | |
---|---|---|
Termine | Se sei interessato al corso compila il form | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 4 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |