Valutazione di impresa

Consumer

Obiettivi formativi

Attraverso un approccio laboratoriale, il workshop mira a fornire una panoramica sui principi di misura del valore d’impresa, sulla creazione di valore in azienda e sui metodi «classici» per la valutazione d’azienda. Inoltre, illustrerà i principali criteri di classificazione e valutazione e la perizia di valutazione. 

Destinatari

Responsabili e addetti delle Aree: Crediti, Monitoraggio del Credito, Fidi, Risk Management, Organizzazione e tutti coloro che all'interno della propria impresa siano interessati ad aggiornare ed approfondire le proprie competenze in ambito del credito

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.

Contenuti del corso

I principi di misura del valore d'impresa

La creazione di valore in azienda

Metodi "classici" per la valutazione d'azienda

I principali criteri di classificazione e valutazione

Metodi avanzati: criteri misti e criteri di mercato

La perizia di valutazione

Le skill che maturerai

Credit Management

Categorie

PMI
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio 11 ottobre 2023
Termine 11 ottobre 2023
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli